Camp portieri

Camp di allenamento per portieri

Impegno e divertimento per portieri dai 6 ai 16 anni.

Continua la tradizione dei nostri camp estivi, di insegnamento e perfezionamento della tecnica del portiere e sviluppo delle capacità coordinative, destinati a tutti i ragazzi e ragazze di età compresa tra i 6 e i16 anni.

Dai risultati ottenuti nelle passate edizioni, ci possiamo permettere di affermare con convinzione ed orgoglio che la nostra iniziativa è la più completa nel panorama odierno delle vacanze estive a tema specifico.

Il programma proposto durante gli allenamenti è studiato appositamente dal nostro staff di allenatori, secondo le più moderne ed evolute teorie di apprendimento specifico del ruolo soprattutto differenziato per fasce di età.

Con queste premesse, possiamo garantire ai genitori ed in particolar modo ai ragazzi un metodo serio, sano, attento e realmente formativo, senza mai trascurare il puro e semplice divertimento del gioco del calcio indispensabile per una vera vacanza a tema.

Trascorrere con i ragazzi intere giornate richiede un’insieme di competenze sportive e sociali specifiche che grazie al nostro staff possiamo assicurare e garantire ad ogni partecipante.

Camp Estivo 2019