Regolamento del camp
Art. 1 PARTECIPAZIONE
Tutti i partecipanti sono tenuti ad osservare il presente regolamento. In caso di atteggiamenti e comportamenti non consoni con il seguente regolamento, l'atleta verrà allontanato immediatamente dal gruppo, senza restituzione della quota di partecipazione.
Art. 2 COMPORTAMENTO
E’ richiesto un comportamento educato e non dannoso per sé e per gli altri durante tutto lo svolgimento del camp estivo.
I partecipanti sono tenuti a seguire le indicazioni degli incaricati. In particolare: a non utilizzare gli attrezzi in modi diversi da quelli per cui sono messi a disposizione; a non provocare situazioni di pericolo per sé e/o per altri; a non infastidire con comportamenti scorretti gli altri partecipanti; a osservare le elementari norme di igiene e di sicurezza in qualsiasi situazione (campo da gioco, albergo ecc).
Per i minorenni non è consentito uscire delle strutture (campo da gioco, albergo ecc) senza essere accompagnati dagli istruttori/responsabili del camp. La gestione dei tempi liberi verrà concordata di giorno in giorno dallo Staff tecnico, il quale comunicherà il programma giornaliero subito prima di colazione.
Art. 3 SMARRIMENTO
L'associazione non risponde dello smarrimento, della sottrazione o del deterioramento di cose o valori ed effetti personali dei partecipanti lasciati incustoditi all’interno delle strutture durante il periodo dell’attività del camp estivo.
Art. 4 USO DEL TELEFONINO
E’ severamente vietato l’utilizzo del telefonino con lo scopo di effettuare riprese o scattare foto all’interno dello spogliatoio. Così come è assolutamente vietato l’utilizzo dello stesso durante la colazione, il pranzo e la cena.